Il Diritto all'educazione e all'insegnamento
Roma, 12 - 13 marzo 2018
La quota d’iscrizione è di € 80.
Per ex-studenti della Pontificia Università della Santa Croce e dell'I.S.S.R. all'Apollinare, oppure studenti di altre Università che ne dimostrino l'attuale iscrizione € 50 (indicare nel campo note del form d'iscrizione l'Università di appartenenza ed il numero di matricola)
Qualora si disponesse già di una utenza per gli eventi di questa Università, è possibile riutilizzarla effettuando direttamente l'accesso o chiedendo assistenza per recuperare le credenziali.
Le richieste d’iscrizione debbono pervenire entro il 7 marzo 2018.
Gli studenti regolarmente iscritti alla Pontificia Università della Santa Croce sono esentati dall’iscrizione on-line. La loro partecipazione è gratuita e andrà verificata, tramite firma, in Segreteria Accademica.
Gli studenti regolarmente iscritti all'I.S.S.R. all'Apollinare devono iscriversi on-line, indicando nel campo note il numero di matricola. La loro partecipazione è gratuita.
La Pontificia Università della Santa Croce gode dell’accreditamento ministeriale come soggetto di per sé qualificato per la formazione continua e l'aggiornamento dei docenti e del personale scolastico ai sensi della direttiva n. 90/2003 del MIUR e successive modificazioni (direttiva n.170/2016). La presente attività eroga n° 14 di ore di formazione ai fini della predetta direttiva.
COMITATO ORGANIZZATORE Rev. Prof. José Tomás Martín de Agar Rev. Prof. Stefan Mückl Rev. Prof. Jean-Pierre Schouppe Dott. Sergio Destito |
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Dott.ssa Eleonora Turchetta convegnodc [at] pusc.it tel. 06.68.164.463 |
LUOGO DEL CONVEGNO
Aula Magna Giovanni Paolo II Pont. Univ. della Santa Croce Piazza di Sant'Apollinare 49 I-00186 ROMA |
Sezione: